ALFIERI E BAZZOLI FAN SCINTILLE AL “SANDRA E RAIMONDO” SULLE SABBIE DELLA BISSO

ALFIERI E BAZZOLI FAN SCINTILLE AL “SANDRA E RAIMONDO” SULLE SABBIE DELLA BISSO
 
Sono Chiara Bazzoli e Giovanni Alfieri ad entrare nell’albo d’Oro del “Sandra e Raimondo”, l’ormai -quasi classicissimo- di giugno che anche quest’anno è andato in scena sulle sabbie della Canottieri Bissolati raccogliendo sempre più consenso dai “forestieri”.
 
Tra le 24 coppie partecipanti c’è chi si è fatto più di duecento chilometri per giocarsela sulle rive del Po e provare a portare a casa i premi messi in palio da BVME Beach Volley Modena Eventi, 5 School Beach volley Meeting, Beach Ignorance e Sportgrigiorosso.
 
Terminata la fase a gironi e la classifica avulsa in 12 hanno avuto accesso al tabellone GOLD ed altrettante al SILVER, di queste la prima e seconda classificata di entrambi i tabelloni sono scese in campo per le finali.
 
Eliminati a sorpresa, per un solo punto di differenza, i campioni in carica VIZZINI e DENTI e per due soli punti ROSSETTI ZANI. Staccano invece il pass da seconde JELENKOVIC GRASSI ed AZZALI ANZANI, ma non hanno fortuna nello spareggio per le semifinali.
 
NEl tabellone GOLD sulla prima BAZZOLI ALFIERI hanno la meglio su PINTO GATTI, nella seconda, combattutissima, la spuntano BONACINA VERDI su CATTAFESTA CORFANI.
 
La finalissima è sfida tra coppie (nella vita come sulla sabbia), si pensa al peggio ma alla fine sono Alfieri e Bazzoli a salire sul primo gradino del podio.
 
Nel tabellone SILVER si sfidano nella prima semifinale LORENZI LAMPERTI e GALBIATI BONANTE, nella seconda ASSIRATI CAROTTI e SERAFINI CATTAGNI. Mattia Vasta viene eliminato, ma gioca eroicamente con il naso sanguinante. La vittoria finale è di SERAFINI CATTAGNI su GALBIATI BONANTE.