PALLANUOTO – “DUE SU TRE”
PALLANUOTO – “DUE SU TRE”
Serie C del 15/02. Bissolati 8 – Gam Team 3.
Parziali 2/0 – 1/1 – 3/0 – 2/2.
Quinta partita di Campionato conclusa con una vittoria convincente.
Molto bene la fase difensiva con solo tre reti subite.
Buona prestazione di entrambi i portieri con il giovane Pizzi che ha parato un rigore nel quarto tempo.
In attacco qualche errore di troppo, soprattutto nei tiri di rigore (tre parati), che avrebbe reso più rotondo il risultato.
Una rete a testa per Formis, Giusti, Maglione, Costantino, Copeta e Lazzari.
Prima doppietta per il giovane Marcello Girati.
Under 17 Bissolati – Gam Team Travagliato 19-7
Ottima prestazione della squadra Under 17 che, contro Gam Team, vince anche la terza partita del proprio campionato con il risultato di 19-7 e rimane in testa alla classifica in solitaria.
Il primo quarto terminato sull’8-2 grazie ai gol di Marchesi (2), Pezzoni (2), Mazzeo (3) e Battagliola e la partita risulta già chiaramente indirizzata.
Il secondo quarto termina sul 4-2 grazie ai goal di Battagliola (3) e Cerioli ma è segnato anche dall’inizio di una serie di espulsioni definitive che mettono in ansia più il pubblico che il risultato.
Infatti Cerioli, Melega e Battagliola arrotondano il risultato nel terzo quarto definitivamente chiuso nel quarto tempo dai ragazzi con altri quattro goal (Mezzeo, Melega e Garavelli (2).
E’ difficile per chi scrive identificare una persona meritevole. Sicuramente Battagliola ha dato tutto se stesso ma Melega è stato presente, puntuale e attento e merita un encomio, così come Calza che sicuramente è una certezza.
Canottieri Bissolati: Calza, Bikovsky, Sakamoto, Marchesi (2), Cerioli (2), Pezzoni (2), Mazzeo (4), Melega (2) Battaglioloa (5), Garavelli (2), Boschi
Per gli under 15 una dura sconfitta sabato contro Cus Geas Milano.
Il risultato di 3 a 11 tuttavia non rispecchia pienamente una partita che ha visto il gruppo dei giovani crescere riguardo al gioco rispetto alla prima fase del campionato.
Dopo un primo tempo chiuso con il risultato di 1 a 1 la squadra ha sofferto la superiorità fisica degli avversari che si sono poi tenuti in costante vantaggio.
Non sono bastate le parate del portiere Calza a compensare le mancate realizzazioni in fase di attacco.
Il gruppo dovrà lavorare in particolare proprio per concretizzare le numerose occasioni che ha saputo creare in attacco e per migliorare dal punto di vista del nuoto.
Degne di nota le realizzazioni di Bykovskyy e Pilla.