PALLANUOTO – UNDER 17 VINCENTE
PALLANUOTO – UNDER 17 VINCENTE
Ottima prestazione anche della squadra Under 17 che, alla piscina Italcementi di Bergamo, contro la Pallanuoto Bergamo 2, vince la seconda partita del Campionato con il risultato di 10-6.
Il primo quarto terminato sull’1-0 grazie al gol di Cerioli è stato purtroppo teatro di molte occasioni sprecate.
Il secondo quarto terminato sul 2-2 è stato caratterizzato dal pareggio di Pistone e dai goal di Garavelli e Pezzoni e dal recupero a pochi secondi dal termine del quarto ad opera di Acerbis.
Il terzo quarto è stato caratterizzato dal sorpasso di Bergamo con il pareggio di Acerbis ed il goal del vantaggio di Pistone ma un Marchesi costantemente libero ha riportato il risultato sui valori corretti espressi dal campo con 3 ottime segnature.
Ultimo quarto molto più tranquillo, Battagliola e Mazzeo portano il risultato sul 4-8, recupero di Acerbis ma il gol di Battagliola porta il risultato sul 5-9.
Nell’ultimo minuto il goal del 6-9 di Cozzi ed il definitivo goal di Pezzoni per la Bisso sigillano un risultato che dà morale alla squadra.
Canottieri Bissolati: Calza, Sakamoto, Marchesi (3), Cerioli (1), Pezzoni (2), Mazzeo (1), Melega, Battaglioloa (2), Garavelli (1), Boschi