NUOTO – COPPA BREMA

NUOTO – COPPA BREMA
 
Domenica 16/12/2018 si è svolta la Coppa Brema, gara regionale a squadre.
La Canottieri Bissolati nuoto ha partecipato con il settore maschile.
La squadra era inserita nel quarto girone, che con il terzo e il quinto gareggiavano a Lodi mentre il primo e secondo a Monza.
Giornata lunga, intensa, impegnativa e faticosa per il gruppo formato da Nicolò Fedeli: 400 stile libero, 200-100 dorso, 50 stile e due staffette, Andrea Pollenghi: 100-200 farfalla, 200-400 misti e due staffette, Pietro Fanfoni 100-200 rana e due staffette, Lorenzo Caraffini 100-200 stile Libero e due staffette e l’acciaccato Diego Fedeli nei 1500 stile libero.
Grande soddisfazione per il risultato raggiunto:
per il secondo anno consecutivo la Bisso vince sia il proprio girone sia il raggruppamento di Lodi e si piazza al decimo posto nella classifica totale che comprende tutte le squadre lombarde partecipanti.
Al di là dell’eccezionale risultato, vanno fatti i complimenti ai ragazzi che pur in 5 hanno gestito alla grande le energie, ma nel contempo stabilito tempi di tutto rispetto (la classifica prevede un punteggio in base ai tempi realizzati e non ai piazzamenti) dando il massimo fino all’ultima gara, la 4×100 stile libero, nella quale per esempio, hanno conseguito il record sociale.