Memorial D’Aloja e promozionale di Pescate
Lo scorso week-end si è svolto a Piediluco la XXIX edizione del Memorial D’aloja, gara internazionale che ha visto protagonisti i nostri portacolori Valentina Rodini, Giacomo Gentili e Andrea Cattaneo.
Tutti hanno dato prova di grande carattere e determinazione riuscendo ad ottenere risultati molto positivi.
Valentina, dopo aver superato le batterie, sia sabato che domenica, ha centrato l’argento nel doppio PL (domenica ha perso l’oro per soli 20 centesimi)!!!!
Giacomo, categoria Juniores, ha gareggiato nel singolo Senior, si è difeso bene, ma nonostante una grande prova, non è riuscito a qualificarsi per le finali; domenica ha gareggiato nel doppio Juniores e si è riscattato brillantemente conquistando il primo posto.
Andrea, anche lui categoria Juniores, ha gareggiato nel quattro di coppia Senior ottenendo un 5° posto sabato ed un 6° posto domenica.
Sempre domenica scorsa, a Pescate (LC), si è svolto il 1° trofeo Comune di Pescate, gara promozionale di 500 metri aperta a tutte le categorie.
Bissolati presente con la squadra giovanile al completo, con il master Giorgio Superti e con i ragazzi della squadra agonistica Jacopo Bragazzi, Francesca Fava ed Eleonora Carotti.
Più che una gara vera e propria è stata una giornata all’insegna del divertimento, utile ai più giovani estranei alle “competizioni” per avere un’idea di cosa vuol dire partecipare ad una gara.
I risultati ottenuti:
Jacopo Bragazzi, singolo Junior 3°, singolo Ragazzi 4°
Gabriele Gregori, 7,20 allievo B2 2°
Simone Arcaini, 7,20 allievo C 3°
Giorgio Superti, singolo Master 3°
Manuel Altieri, 7.20 cadetti 3°
Giorgio Pattoni, 7.20 cadetti 5°
Marco Bonvisuto, 7.20 cadetti 2°
Lorenzo Frassi, 7.20 cadetti 3°
Eleonora Carotti, singolo PL 2°
Francesca Fava, singolo senior 2°
Eleonora e Francesca, doppio senior 1°