Giacomo…..Vale ORO

Strepitosa vittoria ai campionati italiani U23 e Ragazzi, tenutisi al Lago Patria (NA), dagli atleti Giacomo Gentili e Valentina Rodini.

I due neo-campioni hanno meritatamente vinto le loro finali con notevoli distacchi dai loro avversari, portando alla società due titoli italiani ottenuti nella stessa competizione.

Giacomo, reduce dalla gloriosa trasferta di Racice (Rep. Ceca) dove ha vinto il titolo europeo Juniores, ha voluto mettere in chiaro che anche nella categoria superiore, gli U23 appunto, è ancora Lui il più forte di tutti, e i quasi 7 secondi rifilati al secondo classificato non lasciano dubbi sulla sua condizione fisica!!!

Valentina……che dire ancora!!

Sono diversi anni che è sulla cresta dell’onda, ha già vinto parecchie competizioni internazionali, ma forse questo titolo italiano ottenuto in singolo è quello che da maggiori soddisfazioni, è quello che dimostra quanto vale lo “scricciolo” bissolatino.

Alla competizione erano presenti anche altri due atleti biancoblu, Jacopo Bragazzi e Andrea Cattaneo.

Jacopo, in singolo, si è ben difeso, ma le sue fatiche si sono purtroppo concluse ai recuperi.

Andrea, orfano del fratello Luca (fermo a causa di problemi fisici) con il quale avrebbe dovuto gareggiare in doppio, è stato iscritto in singolo; è riuscito ugualmente ad arrivare alla finale concludendo al quinto posto.

Valentina con l'allenatore Davide Magri (sx) e il presidente FIC Giuseppe Abbagnale (dx)

Valentina con l’allenatore Davide Magri (sx) e il presidente FIC Giuseppe Abbagnale (dx)

 

289O2197

Giacomo al centro