VOGA ALLA VENETA – SETTIMA EDIZIONE DEL TROFEO AVIS DOMENICA 22 MAGGIO
SETTIMA EDIZIONE DEL TROFEO AVIS DOMENICA 22 MAGGIO
Dopo vari anni il gruppo di vogatori alla Veneta della Bissolati è tornato a conquistare il gradino più alto del podio del Trofeo AVIS, giunto alla settima edizione. Nel corso di una bella giornata di Sport l’impegno dei vogatori e una oculata strategia nella composizione degli equipaggi hanno portato alla conquista del PRIMO POSTO DI SQUADRA.
Ottimi i risultati di Filippo Moglia e Italo Fornasari nel Singolo (rispettivamente secondo e terzo classificato), del Doppio formato da Galbignani e Rossini (medaglia d’argento) e la vittoria della Quattro formata da Caccialanza-Galbignani-Moglia-Rossini.
Vivi complimenti sono giunti anche dal Presidente dell’AVIS Cremona (nonché bissolatino DOC), dott. Ferruccio Giovetti, il quale -premiando gli atleti- si è detto molto soddisfatto per la conquista del Trofeo dopo lungo tempo da parte della nostra Società.
Un GRAZIE a tutti gli amici vogatori del gruppo storico (Giorgio Galbignani, Filippo Moglia, Claudio Rossini, Alessandro Mazzolini), a Roberto Caccialanza -appena entrato in squadra e già decisivo per l’apporto sulla Quattro-, ai graditi rientri del ‘vecchio Leone’ Italo Fornasari -che ha conquistato sette punti preziosissimi in Singolo e Doppio-, e Roberto Cortellazzi (nel Doppio con Fornasari).
Il prossimo appuntamento, molto importante per la qualificazione ai Campionati Italiani, è fissato per domenica 29 maggio a Salò.