2° TRio 2016 e 2° Meeting Nazionale

Il week-end appena trascorso ha visto ancora protagonista la Bissolati nelle gare della 2° TRio 2016 e del 2° meeting nazionale svoltesi sul lago di Piediluco (Terni).Protagonisti indiscussi, ancora una volta, Valentina Rodini, Giacomo Gentili ed Andrea Cattaneo.

Valentina, impegnata nelle regate della TRio 2016 e febbricitante, ha vinto il doppio pl venerdì e il doppio “pesante” la domenica, nel quattro di coppia “pesante” ha centrato l’argento sia sabato che domenica.

Altro protagonista delle regate della TRio 2016 è stato Luca Cattaneo, nella categoria dei pesi leggeri ha ottenuto un 16° posto nel singolo e un 5° posto nel doppio nelle regate di venerdì; sabato nel quattro di coppia “pesante” è arrivato 6° mentre domenica ha centrato il 6° posto nel doppio pl, il 16° posto nel singolo pl e il 7° posto nel quattro di coppia “pesante”.

Francesca Fava, dopo un inverno trascorso più a letto per l’influenza che in palestra, è rientrata molto bene in competizione, aggiudicandosi, domenica , l’oro nel doppio pl e l’argento nel quattro di coppia senior.

 

Sancassani - Rodini

Sancassani – Rodini

Francesca Fava al centro

Francesca Fava al centro

 

 

 

 

 

 

 

 

Giacomo il primo a sx  Andrea il quarto da sx

Giacomo il primo a sx
Andrea il quarto da sx