Prima TRio 2016 e prima nazionale

Piediluco, 27-29/03/15, sede della prima gara nazionale e della prima TRio 2016, gara riservata agli atleti della nazionale e agli atleti che sono di interesse nazionale.

La Bissolati fa incetta di medaglie (4 ori, 2 argenti e 2 bronzi), a dimostrazione che il lavoro della stagione invernale è stato svolto nel migliore dei modi.

Valentina Rodini e Giacomo Gentili sono stati i grandi protagonisti di questo week-end.

La prima, impegnata nella TRio 2016, ha gareggiato venerdì in singolo P.L. piazzandosi seconda a soli 14 centesimi dall’oro, a poche ore di distanza ha vinto la gara del doppio P.L. in coppia con Eleonora Trivella (VVFF Billi).

Il sabato è arrivata seconda in quattro di coppia P.L. con la Zacco (Murcarolo), Favaro (Padova) e Trivella; oggi, invece ha centrato la vittoria in doppio con Elisabetta Sancassani (Fiamme Gialle) nella categoria Senior, successivamente in singolo P.L., causa stanchezza, non è riuscita ad arrivare oltre il quinto posto.

Giacomo, impegnato nella gara nazionale, ha stravinto il singolo Junior(8 secondi al secondo!!!) il sabato, mentre oggi in doppio Junior ha bissato il successo con Jansen (Esteri Roma).

Sempre nelle regate della TRio 2016, anche Luca Cattaneo, fresco di convocazione, è stato tra i protagonisti: il venerdì in singolo P.L.  è giunto 7° nella finale B, in doppio P.L. con Vicino (CRV Italia) ha centrato l’ottavo piazzamento.

Il sabato, in quattro di coppia P.L. con Vicino, Amarante (Marina Militare) e Pegoraro (Esperia), è arrivato 6° ; oggi in doppio P.L. con Ghidini (Sebino) ha centrato la quinta piazza, mentre in singolo P.L. è arrivato ottavo in finale B.

Nelle regate del meeting nazionale altri due atleti sono stati impegnati in gara: Andrea Cattaneo e Jacopo Bragazzi.

Andrea si è classificato due volte terzo, ieri in singolo Junior ed oggi in doppio Junior con Casaccia Gibelli (Elpis).

Jacopo, nel singolo Ragazzi, ha concluso la sua prestaione al sesto posto in batteria

 

Jacopo Bragazzi

Jacopo Bragazzi

Giacomo al centro, Andrea a destra - Podio 1x

Giacomo al centro, Andrea a destra – Podio 1x

 

 

 

 

 

 

 

 

Gentili Giacomo e Cattaneo Andrea

Gentili Giacomo e Cattaneo Andrea

 

Valentina Rodini (sinistra) Elisabetta Sancassani (Destra)

Valentina Rodini (sinistra) Elisabetta Sancassani (Destra)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rodini e Sancassani

Rodini e Sancassani

 

I nostri portabandiera

I nostri portabandiera