CANOA – WEEKEND POSITIVO

CANOA – WEEKEND POSITIVO
 
Nella suggestiva cornice del lago di Ledro si sono svolte sabato 10 luglio le gare interregionali organizzate dal comitato trentino di Canoa Kayak sulle distanze dei 5000 e 2000 m.
A Molina di Ledro la squadra bissolatina, capitanata da Gianluca Bacchi e Alessandro Capellini, si è presentata con 29 atleti, quasi tutti giovanissimi appartenenti alle categorie Allievi e Cadetti, con la presenza di un atleta categoria Ragazzi e due Master.
Per alcuni dei nostri canoisti questa trasferta è stata l’occasione per fare esperienza e provare il confronto agonistico con atleti di altre società, per altri invece queste gare hanno segnalato una conferma se non un miglioramento rispetto alle prestazioni precedenti.
I nostri ragazzi e le nostre ragazze hanno vinto 5 medaglie d’oro, 5 d’argento e 2 di bronzo facendo anche vincere alla Bissolati il primo premio come migliore squadra della giornata.
Difficile elencare i successi e le prestazioni di tutti, questo però è l’elenco completo degli atleti che hanno gareggiato per i colori bianco-blu:
Lorenzo Bardelli, Chiesa Martino, Andrea Moreschi, Beatrice Bernocchi, Ginevra Ziglioli, Luigi Allegri, Daniele Arcari, Lorenzo Bosio, Daniele Damiani, Filippo Lini, Marco Murianni, Leonardo Orippi, Davide Percudani, Matteo Zapponi, Pietro Fantini, Pietro Borsella, Simone Clerici, Giovanni Fossa, Gabriele Gerevini, Giovanni Lanfranchi, Thomas Meloni, Tommaso Negri, Riccardo Priori, Mattia Tomasoni, Guglielmo Zucchi, Tobia Fiazza, Maciel Maroni, Guido Regonelli e Massimo Balestra.