CANOA – GARA REGIONALE DI VELOCITÀ – 200 METRI

CANOA – GARA REGIONALE DI VELOCITÀ – 200 METRI
 
Zibido San Giacomo (MI)
Si chiude con un bilancio di ben 23 medaglie di cui 7 d’oro, 8 d’argento e 8 di bronzo la prima gara sprint dell’anno sui 200 metri.
Ottima la prova nel K1 senior Maschile dove Dylan Paliaga e Marco Rota conquistano rispettivamente il primo e il secondo posto.
Bissolati d’oro anche nel K1 Senior femminile con Ilaria Garavelli seguita al terzo posto da Jessica Risari, Jessica sale poi sul gradino più alto del podio nella gara del K2 Senior Femminile in equipaggio con Arianna De Padova. Vittoria anche per il K4 ragazzi di Mattia Davò, Giulio Soldi, Samuele Casella, e Pierpaolo Zaniboni, Samuele e Pierpaolo colgono anche un secondo posto nella gara del K2 ragazzi.
Laura Meas e Yodit Bacchi salgono sul gradino più alto del podio nella gara del K2 ragazze con Laura terza nella prova individuale.
Medaglia d’argento per il K2 Junior di Francesco Mauri e Francesco Chiesa, quest’ultimo coglie un’altra medaglia d’argento in equipaggio con Roberto Soldi nella gara del K2 Senior mentre Mauri finisce terzo nella gara del K1 junior.
Presente anche una folta rappresentanza di atleti under 14 che conquistano 2 medaglie d’oro, 4 d’argento e 5 di bronzo.