CANOA – GARA INTERREGIONALE CHIUSA NORD OVEST

CANOA – GARA INTERREGIONALE CHIUSA NORD OVEST
 
Il 1 maggio, a Milano, la Bissolati con 25 ragazzi della squadra under 14 ha partecipato alla gara “interregionale chiusa nord ovest”.
Manifestazione resa difficile dalla pioggia che non ha dato tregua per tutta la giornata costringendo il Direttore di Gara ad annullare le gare sui 2000 mt.
Un vero peccato che i nostri atleti non abbiano potuto confrontarsi anche nella distanza più lunga visto che nelle gare sui 200 metri si sono ben comportati.
Nonostante la situazione meteorologica avversa tutti i ragazzi hanno mantenuto la concentrazione e hanno dato il meglio.
 
4 medaglie d’oro, 5 argenti, 5 bronzi e molti altri piazzamenti di prestigio compongono il bottino che la squadra under 14 ha portato a casa da Milano ma la nota positiva è stata la capacità di reagire ad una situazione che ha messo tutti a dura prova.
Complimenti ragazzi.
 
Da segnalare, in questa manifestazione, anche le medaglie d’oro nel K1 200 metri e di bronzo nel K1 500 metri di Jessica Risari, che, oltre a guidare da Allenatrice la squadra, ha dato il buon esempio anche in acqua.
Infine le altre medaglie d’oro: Roberta Ammendola nel 200 metri K1 ITA 3 e nel K1 master C, Guido Regonelli K1 200 metri master D, Massimo Balestra nel K1 1000 metri master D. Insieme Massimo e Guido hanno vinto anche il K2 200 metri master D.