CANOA – GARA INTERNAZIONALE

CANOA – GARA INTERNAZIONALE

Si è svolta ad Auronzo di Cadore la prima gara internazionale juniores nella quale la bissolati è stata ben rappresenta da Cecilia Chiesa, Giulia Bentivoglio ed Enrico Laudati, tutti della categoria ragazzi, chiamati a gareggiare nella categoria superiore.

La giovane età non ha frenato le nostre ragazze che tornano con 3 ori a testa: Cecilia e Giulia hanno vinto assieme il k4 200 e 500, Cecilia ha poi vinto il k4 1000, mentre Giulia il k2 200.

Esperienza positiva anche per Enrico che si è messo in gioco in varie specialità e ruoli, a dimostrazione di versatilità e voglia di fare, ottenendo buoni piazzamenti.

Al loro esordio in maglia azzurra rientrano quindi soddisfatti.

A conferma dell’ottimo lavoro svolto, ad accompagnare la squadra nazionale come allenatore, era presente anche Filippo Ceretti, contento della trasferta da considerare come un banco di prova per i talenti del futuro su cui lavorare in prospettiva dei mondiali del 2023 che si terranno in Italia.

Per la nostra Società ha gareggiato anche il k4 Under 23 misto (formato da Jessica Risari, Arianna de Padova, Francesco Mauri e Andrea Ghisolfi) 200mt e 500mt arrivando sul terzo gradino del podio in entrambe le specialità.

2° posto per il k2 junior misto di Filippo Molo e Laura Meas.

1° posto per il k4 200 di Pierpaolo Zaniboni e Giulio soldi insieme a Ardemagni e Palomba del Mestre.