CANOTTAGGIO: CONQUISTATI 5 PASS PER IL PRIMO MEETING NAZIONALE ALLA PRIMA REGATA REGIONALE
CANOTTAGGIO: CONQUISTATI 5 PASS PER IL PRIMO MEETING NAZIONALE ALLA PRIMA REGATA REGIONALE
Milano, 09 marzo 2024
Si è tenuta sabato scorso sulle acque dell’Idroscalo di Milano la prima regata regionale della stagione remiera 2024, che ha visto i canottieri lombardi darsi battaglia per ottenere i pass validi per la partecipazione al primo meeting nazionale di Piediluco, che si terrà sabato 16 e domenica 17 marzo. Buone prestazioni per i canottieri bissolatini, che conquistano agilmente 5 pass per il meeting e 5 medaglie.
La prima soddisfazione arriva da Elena Sali, che con grande consapevolezza domina il singolo pesi leggeri femminile e si assicura la partecipazione al primo meeting.
Argento e pass per Susanna Pedrola nel singolo under 23 femminile; argento e partecipazione a Piediluco garantita anche per Marcello Balconi nel singolo under 17 maschile.
Conquistano il pass nella specialità del singolo under 19 maschile Andrea Cigala, che coglie un ottimo bronzo ed Emanuele Marconi, giunto settimo.
Argento poi per Elena Sali e Susanna Pedrola nel doppio senior femminile.
Alberto Piccioni è settimo nel singolo pesi leggeri maschile, Pietro Perini quarto nella finale b del singolo under 19 maschile e Alex Gadeschi quinto nella medesima gara; Michelangelo Colopi è settimo nella finale b del singolo under 17 maschile.
Complimenti a tutti i nostri atleti, che ora si preparano al primo meeting nazionale.